Presentare lo Chauffeur Service in modo semplice e sintetico rischia di non farlo sembrare troppo diverso da un normale noleggio con conducente: i due servizi hanno infatti molti punti in comune ma questa variante è pensata per chi vuole spostarsi su veicoli confortevoli e lussuosi. I veicoli utilizzati sono infatti sempre auto di lusso complete di tutti gli accessori, liberamente personalizzabili a seconda delle esigenze del cliente, della lunghezza e della durata del viaggio.
Un servizio di autista è la soluzione perfetta per un viaggio di piacere o di lavoro in totale comodità. Appena arrivato dopo un lungo viaggio in treno, aereo o nave verrai accolto da un professionista che si occuperà del bagaglio e ti accoglierà in un veicolo di alta classe per condurti alla tappa successiva.
Sarà l’autista a occuparsi di tutto, scegliendo il percorso più adatto per evitare il traffico o mostrarti i paesaggi e i luoghi di interesse della località che hai scelto per la tua vacanza con un tour panoramico. Con la sua cordialità, disponibilità e soprattutto attenzione alle tue necessità ti fare sentire piacevolmente coccolato.
Se hai esigenze particolari, come rispettare orari prestabiliti o percorrere un itinerario specifico il servizio di autista è la soluzione perfetta per te. Tutti gli aspetti del viaggio possono infatti essere concordati in anticipo, decidendo se seguire un programma rigido o viaggiare nel completo relax.
Le auto di lusso sono inoltre complete di tutti i più richiesti accessori di lusso e facilmente personalizzabili: potrai approfittare di Wi-Fi, bevande refrigerate e tutto quello che pensi possa rendere la tua esperienza indimenticabile.
Per garantire la soddisfazione massima del cliente tutti gli autisti che si occupano di Chauffeur Service devono rispettare requisiti molto severi per esercitare questa professione.
Devono vantare una conoscenza completa delle strade della loro area di competenza, delle norme stradali e di tutte le eventuali varianti alla circolazione. L’obiettivo è condurre il cliente a destinazione in modo puntuale e in totale sicurezza, anche quando non disponibili strumenti di supporto come navigatori satellitari.
Altre competenze spesso richieste agli autisti di auto di lusso sono la padronanza di diverse lingue, più spesso inglese e francese, la conoscenza dei principali luoghi di interesse turistico, la capacità di trovare parcheggio in modo rapido e una basilare formazione in meccanica per risolvere eventuali problemi in modo autonomo.