Negli ultimi anni molte località della Sardegna sono state scoperte da turisti italiani e stranieri e sempre più spesso vengono scelte come tappa per vacanze e viaggi di piacere. È il caso di San Teodoro e Budoni, due caratteristici borghi situati a pochi chilometri di distanza, diventati tra le tappe più richieste per la natura incontaminata che li circonda e gli eventi adatti a turisti di tutte le età e provenienze.
Il nostro suggerimento per visitare al meglio questo meraviglioso angolo della Sardegna è quello di approfittare dei vantaggi del noleggio di autobus e auto con conducente.
Il territorio tra San Teodoro e Budoni è caratterizzato da colline con una vegetazione rigogliosa che si affaccia su spiagge dalla sabbia bianca, spesso poco frequentate dai turisti. Vicino a questa natura incontaminata sorgono poi i due borghi dove poter avere un assaggio della storia e della tradizione gastronomica sarda.
In una terra così accogliente e ricca di luoghi incantevoli è quindi inevitabile desiderare di spostarsi spesso: è qui che il noleggio con conducente spicca rispetto ai metodi di trasporto più tradizionali, permettendovi di creare un percorso personalizzato e non dovervi preoccupare di orari, fermate e ritardi.
Organizzare l’itinerario di una vacanza non è sempre semplice, soprattutto considerando che non tutti gli eventi e i siti vengono adeguatamente rappresentati sui canali di divulgazione. È qui che gli autisti del servizio con conducente svolgono un ruolo importante quanto la guida del veicolo richiesto: esperti del territorio, dei locali dove gustare le migliori specialità e sempre aggiornati su eventi in programma potranno fornire le giuste informazioni per rendere la vostra esperienza in Sardegna unica e indimenticabile.
La versatilità del servizio di noleggio vi permetterà inoltre di arricchire e stravolgere i vostri programmi senza troppi problemi, viaggiando sempre comodamente e senza stress.
Il servizio di noleggio con conducente si differenzia notevolmente da quello del taxi, sebbene a prima impressione possano sembrare molto simili. Non è previsto infatti nessun tassametro ma il prezzo della prestazione viene determinato e comunicato in fase di preventivo a seconda della durata e dei servizi richiesti.
Per questo motivo il noleggio con conducente è spesso definito un servizio senza brutte sorprese.