Il noleggio di auto con o senza conducente è oggi un’opzione molto comoda e semplice, scelta per la sua flessibilità e la possibilità di trasformare un viaggio di lavoro in un’esperienza piacevole. Sarà sufficiente precisare l’orario di arrivo, il numero di persone e la quantità di bagagli per poter essere accolti da un autista qualificato che si farà trovare con un cartello e vi accompagnerà al veicolo da voi richiesto, risparmiando tutto lo stress causato dall’uso di mezzi di trasporto più tradizionali.
Il servizio è disponibile sia per il transfer aeroportuale in andata e in ritorno, sia per prestazioni più lunghe.
Scegliere un noleggio senza conducente è utile anche per non dover occuparsi della ricerca di un taxi o di trovare il proprio albergo utilizzando una mappa o un’applicazione dello smartphone. L’autista si occuperà di tutto, garantendo puntualità, cortesia e assistenza con il carico e lo scarico dei bagagli.
Questo tipo di servizio è anche economicamente più conveniente e senza sorprese rispetto al taxi: il prezzo viene concordato in fase di preventivo in base alle prestazioni richieste.
Non ci sono in pratica brutte sorprese all’arrivo.
I veicoli utilizzati per il transfer aeroportuale sono affidabili e in ottime condizioni per garantire un viaggio confortevole. Gli abitacoli vengono costantemente sistemati e puliti per assicurare la sicurezza della clientela e gli interni sono dotati dei comfort necessari per rendere piacevole anche il tragitto più lungo.
La disponibilità di vetture di diverse dimensioni rende questo servizio adatto anche alle esigenze di famiglie e gruppi di amici numerosi.
Il segreto del successo del noleggio di auto con conducente per il transfer aeroportuale non è solo la possibilità di viaggiare comodamente e senza preoccuparsi di traffico e parcheggio: la notevole versatilità ha reso infatti questo servizio particolarmente apprezzato negli anni. Può essere personalizzato con estrema semplicità grazie alla sua flessibilità e all’attenzione riservata alla formazione del personale.
Tra le tante opzioni che possono rendere unico questo servizio, oltre alla libertà nel il determinare il percorso da seguire e l’ampia scelta di veicoli, c’è la possibilità di richiedere un autista multilingue, la gestione gratuita in caso di ritardo, la presenza di un seggiolino o rialzo per bambini e assistenza per anziani soli e persone con difficoltà motorie.